martedì 7 febbraio 2012

Piccoli lavoretti di mia figlia


Ogni volta che mia figlia più grande mi vede creare qualcosa, vuole subito imitarmi e fare qualcosa anche lei.
L'altro giorno stavo preparando dei pasticcini in pasta di mais per alcune creazioni che devo finire e lei ha cominciato ad armeggiare con la pasta colorata ed ecco che sono nati questi carinissimi orecchini.

Mi piacciono molto perchè sono mignon e ammiro molto chi riesce a creare cose molto piccole.
Ci vuole una grande pazienza e molta precisione.

Ed eccoli indossati


Questo è un biscottino glassato


Questa è una dolcissima rotella di liquirizia


poi c'è la "gocciola" (il mio preferito)


la lumachina...


ed infine la... "mina". Io per ridere la chiamo così, in realtà mia figlia voleva fare un pallone da calcio ma il risultato non è stato dei migliori, quindi  ci siamo accontentate di avere una pallina bianca con mini-palline nere.
E brava la mia ragazzina! Chissà che un giorno possa essere la mia socia nel nostro negozietto di artigiane..





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...